
Ai più è noto come volto di C.S.I. Las Vegas: Gary Dourdan era l'investigatore bello e dannato della nota serie, dove ha recitato nelle prime 8 stagioni, dal 2000 al 2008. Poi qualche problema di droga, e ruoli marginali in TV e cinema. Dourdan in realtà ha da sempre una passione per la musica, con canzoni e collaborazioni sparse pubblicate nel corso degli anni.
L'attore-musicista in questi giorni si trova in italia per lavorare ad un progetto musicale con la Mescal e con Lele Battista e Marco Montanari. A rivelarlo un post su Facebook proprio della Mescal, in cui l'attore viene solo nominato per le iniziali ma è chiaramente riconoscibile nelle foto (una delle quali riportiamo qua sotto). Il post recita:
"Qualcuno" ha deciso di partire da Los Angeles , raggiungere Mescal in Italia , e chiudersi in studio di registrazione tutto il mese di Agosto. Con grandi compagni d'avventura...Lele Battista e Marco Montanari.
Se non stessero realizzando qualcosa di veramente importante sotto il profilo musicale non perderemmo certo tempo a scriverne...gli stessi Lele e Marco ,ascoltando dei semplici "demo" che G.D. ci porto' tempo fa rimasero "basiti" . Dal grande personaggio noto per "altro" non ci si aspettava una tale bravura,passione e competenza per la musica. Ci spiace non poter rendere meglio l'idea facendovi "ascoltare" cosa intendiamo...arrivera' il momento......intanto buon lavoro a G.D. & Staff (5 foto)
