I Westlife: forse siamo arrivati alla fine

Pur evitando di usare toni definitivi, i Westlife hanno accennato alla loro fine. Parole neanche troppo sfumate, che fanno intendere che prima o poi i ragazzi irlandesi cesseranno le operazioni. E il tutto dipenderebbe dal successo, o meno, del loro prossimo singolo. "Se il nostro prossimo singolo non dovesse funzionare, allora sì, potrebbe essere la fine", ha detto Nicky Byrne. "Certo che, se invece funziona, non ci scioglieremo". E Shane Filan: "Fare quello che facciamo ci piace moltissimo, ma sappiamo che gruppi come il nostro ad un certo punto terminano. A noi piacerebbe andare avanti per sempre, ma non dipende da noi, dipende dai fan".
Schede:

© 2026 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.