Rita Ora, il nuovo album: collaborazioni con Jay-Z e will.i.am

Rita Ora, il nuovo album: collaborazioni con Jay-Z e will.i.am

Rita Ora, attualmente impegnata nelle lavorazioni del suo nuovo album di inediti, ideale successore di "Ora" del 2012, non è rimasta di certo con le mani in mano; rimasta a corto di brani da inserire all'interno del suo nuovo album in studio dopo la rottura con Calvin Harris, che si sarebbe ripreso alcune canzoni composte negli scorsi mesi per quella che (ormai) è la sua ex-ragazza, la cantante ha infatti deciso di avvalersi di due importanti collaborazioni: quella con Jay-Z e quella con will.i.am.

A svelare la partecipazione del primo alle lavorazioni dell'album è stata la stessa Rita Ora, che in una recente intervista ha dichiarato che all'interno del disco sarà contenuto, appunto, un duetto con Jay-Z; quanto alla collaborazione con will.

i.am, la notizia è emersa nelle ultime ore grazie ad alcuni messaggi che i due artisti si sono scambiati attraverso i loro canali social ufficiali. I nomi di Jay-Z e will.i.am vanno così ad aggiungersi a quelli di .Macklemore e Prince, che sono stati confermati come ospiti della seconda fatica discografica della cantante anglo-kosovara nelle scorse settimane.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.