‘Yes for Europe’, euroshow in piazza a Milano

‘Yes for Europe’, euroshow in piazza a Milano

Si terrà stasera (30 maggio) davanti alla Stazione Centrale di Milano “Yes for Europe”, spettacolo musicale che si propone di rafforzare il senso di appartenenza all’Unione Europea nei giovani. E’ la quarta edizione di questa piccola kermesse che vanta parecchi padrini (Commissione Europea, Presidenza del consiglio dei ministri, Regione Lombardia) e una tradizione non fortunatissima. L’anno scorso il concerto-ponte tra Madrid e Torino, cui parteciparono tra gli altri Chieftains, Rosana e Cattivi Pensieri, fu praticamente boicottato dalla Rai che lo mandò in onda in orario assassino. Quest’anno, non a caso, a proporre la serata sono Italia Uno (in differita domani, 31 maggio, dalle 22.30) e Radio 105 (in diretta). A proporre due canzoni a testa (solo una per i telespettatori di Italia Uno) saranno Almamegretta, Alex Baroni, Boyzone, Angelo Branduardi, Carmen Consoli & Mario Venuti, Niccolò Fabi, Irene Grandi, Neffa, Antonella Ruggiero, Roberto Vecchioni e Catherine Wheel.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
2 apr
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.