Taylor Swift, sui social i primi indizi sul nuovo album

Taylor Swift, sui social i primi indizi sul nuovo album

Sembrerebbe essere tutto pronto per il ritorno sulle scene di Taylor Swift, il cui ultimo album in studio, "Red", risale al 2012. Lunedì pomeriggio la cantautrice statunitense ha pubblicato sul suo profilo Instagram ufficiale un video, che è stato accompagnato dal messaggio: "Allora, ecco il primo indizio...". La clip vede Taylor Swift premere sei volte il tasto di un ascensore con sopra scritto il numero 18. Sin da subito, i fan della cantautrice hanno cercato di decifrare l'indizio: c'è chi ha ipotizzato la pubblicazione di un primo singolo per il prossimo 18 agosto, chi invece ha proposto l'idea di un video musicale girato interamente in un ascensore. Secondo alcuni, invece, la clip starebbe ad indicare i brani che saranno contenuti all'interno del nuovo disco, diciotto in totale. Non è da escludere, poi, la possibilità che il disco possa uscire il 18 ottobre (d'altronde, tutti i precedenti lavori in studio di Taylor Swift hanno raggiunto il mercato proprio durante il decimo mese dell'anno).

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.