Status Quo, spettacoli cancellati: Rick Parfitt sta male

Status Quo, spettacoli cancellati: Rick Parfitt sta male

Gli Status Quo sono stati costretti a cancellare sei delle date previste del loro tour europeo in corso (quelle in Croazia, a Monte Carlo, in Germania e in Svizzera) a causa delle condizioni di salute del chitarrista Rick Parfitt (che attualmente è ricoverato e curato in ospedale). Per il momento confermate invece le date di fine agosto in Gran Bretagna. Non ci sono dettagli sulle cause del malessere di Parfitt, ma non si tratterebbe di una faccenda da poco, dato che, come ha ricordato il manager Simon Porter, “gli Status Quo non sono gente che cancella le date a cuor leggero”.




Parfitt ha subìto un intervento chirurgico per l’impianto di un bypass al cuore nel 1997, ed era stato invitato dai medici ad evitare i suoi abituali stravizi. Un portavoce della band ha fatto sapere che informazioni sullo stato di salute di Rick Parfitt verranno diffuse la prossima settimana.
 

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.