Spice Girls: Geri a un passo dall’abbandono

Spice Girls: Geri a un passo dall’abbandono

Le voci sulle Spice Girls, già incontrollabili quando il cielo è limpido, si stanno accavallando ora che è in tempesta. Dagli scatenati reporter inglesi apprendiamo che la gastroenterite di Geri, che le ha impedito di partecipare allo show tv della lotteria inglese e a un concerto a Oslo, sarebbe in realtà un suo segnale di insofferenza nei confronti delle colleghe, proprio alla vigilia del tour americano. Un portavoce del gruppo ha dichiarato: “Non sappiamo se Ginger Spice prenderà parte alle date americane. La prossima settimana è previsto un incontro tra le cinque ragazze”.
Geri Halliwell negli ultimi tempi sembrava aver assunto la leadership manageriale, se non quella creativa (apparentemente in mano a Melanie C.) del gruppo. Il licenziamento del manager Simon Fuller sarebbe stato opera sua. Ora una tipica “fonte bene informata” citata dai giornalisti londinesi suggerisce la possibilità di un diverbio dovuto a scelte professionali: “Geri vuole il completo controllo della sua carriera, senza nessuno che metta becco e le dica cosa fare. Le altre le rimproverano di non avere spirito di squadra”. Alcuni amici della rossa vocalist sostengono che ultimamente Geri raccontava di essere in contatto spirituale con il padre deceduto, che la istruiva dall’oltretomba. Altri parlano di sovraffaticamento, ma non sono pochi ad aver notato che il suo rapporto con le altre Spice negli ultimi tempi si era fatto più autoritario.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.