Jessie J, il nuovo disco è pronto: 'Mi rappresenta appieno'

Jessie J, il nuovo disco è pronto: 'Mi rappresenta appieno'

In un'intervista rilasciata negli scorsi giorni ai microfoni di Capital FM, nota radio britannica, Jessie J ha parlato del suo nuovo album in studio, ideale successore di "Alive" del 2013 e terzo capitolo discografico della sua carriera: "Questo è l'album del cambiamento. Sento come se questo disco parlasse proprio di me; negli ultimi mesi ho imparato molto, ho avuto i miei alti e bassi. E posso dire che questo terzo album mi rappresenta appieno", ha dichiarato la cantautrice londinese. Un commento di Jessie J in merito al suo nuovo album è apparso anche su Twitter, per mezzo di un post in cui la cantautrice ha scritto di aver ascoltato il disco e di essere entusiasta del risultato finale:





Il disco dovrebbe raggiungere il mercato a breve; la sua pubblicazione, come già riportato da Rockol, è stata anticipata da quella del singolo "Bang bang", che ha visto Jessie J collaborare con Nicki Minaj ed Ariana Grande. Si tratta di un album importante per la carriera della cantautrice, che con questo lavoro dovrà cercare di rimediare all'insuccesso del precedente "Alive", in merito del quale - nelle scorse settimane - Jessie J aveva dichiarato: "Sono perfettamente conscia di cosa abbia venduto 'Alive', ecco perché sto lavorando su delle nuove canzoni che voglio far uscire il prima possibile. Sono una artista, ma anche una donna d'affari e so che 'Alive' non è andato bene come 'Who you are', anche se questo non significa che io sia un flop".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.