Tornano i Wu-Tang Clan

Tornano i Wu-Tang Clan

Dopo un periodo molto avaro di novità per quanto riguarda le loro attività, pare mettersi nuovamente in moto la macchina dei Wu-Tang Clan.

Il nutrito collettivo USA ha infatti annunciato che si presenterà al festival T In The Park che si svolgerà nei giorni 10 ed 11 luglio a Balado, Kinross, Scozia. I Wu saranno sul palco sabato 10 luglio. Due giorni prima il gruppo si esibirà all'Hammersmith Carling Apollo di Londra. Il cartellone della kermesse sonora scozzese comprende, tra gli altri, David Bowie, Massive Attack, Darkness, Strokes, Chemical Brothers, Kings Of Leon, Franz Ferdinand, Darkness, Muse, Pixies e PJ Harvey. Ol' Dirty Bastard, il membro più tribolato dei Wu, attraverso il suo manager Jarred Weisfeld ha reso noto che non abbandonerà mai la formazione. "Dirty non lascerà mai i Wu, se faranno un nuovo album ci sarà anche lui", ha affermato Weisfeld. Lo scorso anno, dopo il suo rilascio dalla prigione in cui ha trascorso due anni di detenzione, il rapper ha firmato per l'etichetta Roc-A-Fella. Nel prossimo maggio il cantante, il quale sta progettando la sua linea d'abbigliamento, pubblicherà un DVD.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.