Maggio, scontro al vertice tra Geri Halliwell e la Posh?

Uno scontro al vertice tra ex Spice Girls. E' quanto ipotizza un settimanale britannico, il quale afferma che entrambe le ex colleghe, Geri Halliwell e Victoria Adams, sono pronte al rientro con nuovi dischi e che i loro nuovi singoli potrebbero scontrarsi già nel corso del prossimo mese di maggio. La rivista aggiunge che Geri potrebbe vincere a mani basse, visto che in Gran Bretagna ha avuto quattro singoli al primo posto mentre la ex collega nelle Spice Girls neanche uno. Anche in fatto di album la ex Ginger è messa meglio della Posh, visto che i due di Geri hanno raggiunto il quarto posto mentre quello della moglie di Beckham è giunto solo decimo. Come recentemente pubblicato da Rockol, la Posh avrebbe mandato a monte le registrazioni finora effettuate a New York con Damon Dash per ricominciare il suo album da zero in compagnia della compositrice Cathy Dennis.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.