Weezer, ecco il nuovo singolo 'Back to the shack' - ASCOLTA

Weezer, ecco il nuovo singolo 'Back to the shack' - ASCOLTA

Oggi i Weezer hanno immesso in Rete la versione definitiva di studio di "Back to the shack", primo singolo ufficiale dal loro nuovo album "Everything will be alright in the end" che sarà pubblicato il prossimo 30 settembre. Versione definitiva, si diceva, anche se non si tratta
certo di una novità clamorosa visto che il pezzo è in Rete da mesi (Rockol lo aveva proposto già lo scorso 19 febbraio). Il pezzo come viene presentato oggi sembra spingere, secondo i primi commenti, verso un ritorno alla forma ottimale, un ritorno alle origini, un "back to basics" che potrebbe rivelarsi mossa azzeccata. E anche il testo pare piegarsi a questa direzione, con Rivers Cuomo che canta












"rocking out like it's '94".

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
11 giu
Scopri tutte le date

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.