Blondie: 'Forse è l'ultimo tour', dice il batterista

Blondie: 'Forse è l'ultimo tour', dice il batterista

Non è certo la prima volta che si parla del ritiro dei Blondie, un ritiro che sarebbe giustificato dall'età della cantante-simbolo Debbie Harry. Se ne parlò anche alla fine dello scorso luglio, quando il batterista Clem Burke affermò "Debbie ha 11 anni più di noi, quindi sicuramente è una cosa alla quale sta pensando". Due giorni dopo la smentita. Ma è ora ancora Clem a tornare all'attacco. Il musicista, a poco più di un mese dalla sola data live italiana, ha ripreso in mano le motivazioni dello scorso anno condendole con una salsa solo leggermente differente. "Quando saremo arrivati nella bella Vancouver, saremo già stati in tour in Europa, fatto Glastonbury e fatto un certo numero di grossi festival nordamericani", ha detto il 58enne del New Jersey a 'The Province'. "Per quanto riguarda le voci di un ultimo tour, abbiamo deciso che vivremo per sempre. Ma Debbie ha più anni di me (69) e ha accennato che












potrebbe essere l'ora. Ovviamente senza di lei i Blondie non esistono".
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.