Cristina Donà su Facebook: 'Il mio nuovo album uscirà il 23 settembre'

Cristina Donà su Facebook: 'Il mio nuovo album uscirà il 23 settembre'

Ha scelto Facebook, Cristina Donà, per comunicare ai suoi fan la pubblicazione di un nuovo album di inediti, ideale seguito di "Torno a casa a piedi" del 2011: "Il 23 settembre 2014, per il compleanno, mi regalo il mio album nuovo", ha scritto la cantautrice di Rho, classe 1967, "Che dite? Vi sembra una buona idea? Ha un sapore vagamente autunnale ed è così melanconicamente vivo che ho deciso. Sì, quello è il momento giusto per farlo uscire. La mia torta sarà a forma di cd e probabilmente anche di vinile. E poi il 23 settembre è proprio un bel giorno, la parola “equinozio” mi è sempre piaciuta. Un inchino per metà in luce e per metà in ombra".

Come annunciato sempre dalla stessa cantante all'inizio di quest'anno, le session di registrazione del nuovo lavoro - del quale al momento non si conoscono dettagli come titolo e tracklist - ebbero luogo subito dopo lo scorso Festival di Sanremo, alla quale l'artista prese parte - in veste da autrice - firmando per la vincitrice (con "Controvento") Arisa il brano in gara "Lentamente (Il primo che passa)", poi inserito nell'album "Se vedo te" insieme alle canzoni - sempre scritte dalla Donà - "Dici che non mi trovi mai", "Chissà cosa diresti" e la stessa title track.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.