Broadway, il flop del musical su Tupac Shakur: chiude subito

Broadway, il flop del musical su Tupac Shakur: chiude subito

E', tristemente, un flop "Holler if ya hear me", il musical basato sulle canzoni di Tupac Shakur. Lo show, annunciato da Rockol all'inizio dello scorso gennaio, chiuderà a Broadway già nel corso di questo weekend a meno di due mesi dall'inaugurazione. Costato 8 milioni di dollari, e con brani come “California love”, “Thugz mansion” e “Dear mama”, sul musical calerà il sipario al Palace Thatre dopo sole 55 rappresentazioni che includono 17 preview. La produzione, che aveva debuttato ufficialmente nello scorso giugno, era stata accolta con recensioni contrastanti nonostante la regia dell'acclamato Kenny Leon, vincitore lo scorso anno di un Tony Award. Nonostante











la capienza del Palace fosse stata portata da 1700 a 600 posti, spesso si recitava davanti a sola metà sala.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.