Premio Polaris, tra i finalisti anche gli Arcade Fire

Premio Polaris, tra i finalisti anche gli Arcade Fire

Arcade Fire e Drake sono gli artisti canadesi più conosciuti all'estero che sono entrati a far parte dei finalisti del Polaris Prize. Il premio Polaris è un riconoscimento musicale, fondato nel 2006 e con vari sponsor, che valorizza gli album canadesi indipendentemente dal genere, dalle vendite e dall'etichetta. Dal 2011 il vincitore intasca, oltre ovviamente all'onore, anche un non disprezzabile assegno da 30.000 dollari. Lo scorso anno hanno vinto i Godspeed You! Black Emperor con "Allelujah! Don't bend! Ascend!". La shortlist di quest'anno è stata determinata da una giuria indipendente formata da 200 tra giornalisti, blogger, programmatori e DJ. Il Polaris Prize 2014 sarà assegnato il prossimo 22 settembre. Le nomination:


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/0_b5G6R6hYcYcpLPL8CNXVuWfR8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fupload.wikimedia.org%2Fwikipedia%2Fen%2Fthumb%2Fa%2Fa1%2FPolaris_Music_Prize_logo.png%2F220px-Polaris_Music_Prize_logo.png




Arcade Fire, "Reflektor"
Jessy Lanza, "Pulled my hair back"
Mac DeMarco, "Salad days"
Drake, "Nothing was the same"
Shad, "Flying colours"
Owen Pallett, "In conflict"
Timber Timbre, "Hot dreams"
Tanya Tagag, "Animism"
Basia Bulat, "Tall tall shadow"
Yamantaka // Sonic Titan, "UZU"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.