Gianluca Grignani: arresto convalidato, libero e obbligo di firma

Gianluca Grignani: arresto convalidato, libero e obbligo di firma

Si conclude, per ora, la vicenda che ha visto coinvolto durante lo scorso fine settimana Gianluca Grignani: il cantante, come riportato da Rockol, era stato arrestato per lesioni e resistenza a pubblico ufficiale. Poi le scuse, in cui Grignani ha specificato di non aver colpito nessuno ma anche di non essere "una persona facile". Come riporta ora l'Ansa, il cantante è stato giudicato a Rimini per direttissima e tornerà in tribunale il prossimo 16 settembre per il processo. "Arresto convalidato per Gianluca Grignani, arrivato questa mattina in tribunale a Rimini per la direttissima che lo ha visto imputato per resistenza e lesioni nei confronti di due carabinieri", scrive l'Ansa. "Il cantante è comunque tornato libero, anche se con l'obbligo di firma. Il difensore ha chiesto i termini per la difesa quindi il giudice (oltre a ritenere legittimo l'arresto) ha stabilito, appunto, l'obbligo di firma per Grignani tre volte la settimana in attesa del processo fissato per il 16 settembre. (...) A fine udienza Grignani è uscito ma senza fermarsi a parlare. Al giudice però avrebbe manifestato pentimento chiedendo scusa. I due carabinieri che sono intervenuti sabato sera e che sarebbero stati colpiti dal cantante si costituiranno parte civile"

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale
20 mar
Scopri tutte le date

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.