Rockol30

Anna Oxa vittima di stalking: 'Dov'è lo Stato?'

Anna Oxa vittima di stalking: 'Dov'è lo Stato?'

In un video pubblicato sul Web Anna Oxa sostiene di aver incontrato non poche difficoltà nel richiedere l'assistenza delle autorità in caso di episodi di stalking, dei quali la cantante è vittima già dal 2011: "Tutti i giorni c'è qualcuno che mi segue con la macchina", denuncia l'artista, "si apposta sotto casa, fa video con i cellulari, mi provoca, mi insulta, mi chiama al telefono anche 100 volte, anche di notte, mi manda messaggi particolari, tipici delle persone squilibrate, nominando anche i miei figli. Per questo dopo aver fatto numerose denunce, ho capito che sono questi esseri ad essere tutelati, non io o voi. Tutti i momenti trascorsi delle mie ultime settimane sono pieni di prove e di documenti che aspettano che qualcuno faccia il proprio dovere di giustizia".


"Nel momento in cui non si agisce contro queste persone, si diventa complici", commenta, nella parte finale del suo intervento - apparso sotto forma di video sul Web - la Oxa.
Schede:
Tags:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.