Rockol30

Jack White, in arrivo un album live dei White Stripes - ASCOLTA

Jack White, in arrivo un album live dei White Stripes - ASCOLTA

Grandi novità da casa Third Man Records, attivissima etichetta con quartier generale a Nashville controllata da Jack White: il cantante, autore e polistrumentista, al momento impegnato nel tour mondiale in supporto al suo nuovo album, "Lazaretto", ha annunciato la pubblicazione del ventunesimo vaul package firmato dalla sua etichetta, sorta di collana - rigorosamente in vinile, e dedicata agli abbonati - di rarità (e novità) provenienti dall'archivio della label.

In arrivo in questi giorni, oltre che al nuovo singolo dei Dead Weather, il 7 pollici con “Buzzkill(er)” e “It’s just too bad”, anticipazione dell'album atteso per il prossimo album, c'è anche "Live under the lights of the rising sun", testimonianza dal vivo del primo tour in Giappone dei White Stripes nel 2000, dal quale è stata resa disponibile in streaming uno stralcio da "Hello operator".



I dischi saranno resi disponibili a partire dal prossimo 31 luglio.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.