Miley Cyrus: foto in topless con il nuovo tatuaggio per il cane defunto - FOTO
La passione di Miley Cyrus per i selfie un po' piccantini continua: questa volta, complice un weekend del 4 luglio (che negli USA è una festa nazionale molto sentita) che deve essere stato piuttosto movimentato, ha postato su Instagram diversi scatti. Alcuni di carattere patriottico - il 4 luglio, infatti, commemora l'indipendenza degli Stati Uniti - ma anche qualcuno che ha fatto chiacchierare molto fan e non.
Il più gettonato è un selfie che la ritrae in topless - con un capezzolo mascherato da un effetto grafico - in cui mostra il suo nuovo tatuaggio dedicato al povero Floyd, il suo cane recentemente deceduto.
A quanto pare anche Wayne Coyne - leader dei Flaming Lips, con cui Miley ha collaborato recentemente - se ne è fatto uno identico (come testimonia un'altra immagine postata su Instagram). La sessione di tatuaggio è avvenuta durante un party casalingo piuttosto animato, durante il quale anche altri ospiti hanno avuto il medesimo tatuaggio - che immortala il fu alaskan klee kai della Cyrus con la scritta "With a little help from my fwends".
Stando a quanto twittato da Coyne, tra l'altro, durante la festa gli ospiti non hanno lesinato nel consumo di marijuana... del resto già è noto che Miley è una sostenitrice della liberalizzazione delle droghe leggere!



