Miley Cyrus: foto in topless con il nuovo tatuaggio per il cane defunto - FOTO

Miley Cyrus: foto in topless con il nuovo tatuaggio per il cane defunto - FOTO

La passione di Miley Cyrus per i selfie un po' piccantini continua: questa volta, complice un weekend del 4 luglio (che negli USA è una festa nazionale molto sentita) che deve essere stato piuttosto movimentato, ha postato su Instagram diversi scatti. Alcuni di carattere patriottico - il 4 luglio, infatti, commemora l'indipendenza degli Stati Uniti - ma anche qualcuno che ha fatto chiacchierare molto fan e non.

Il più gettonato è un selfie che la ritrae in topless - con un capezzolo mascherato da un effetto grafico - in cui mostra il suo nuovo tatuaggio dedicato al povero Floyd, il suo cane recentemente deceduto.
A quanto pare anche Wayne Coyne - leader dei Flaming Lips, con cui Miley ha collaborato recentemente - se ne è fatto uno identico (come testimonia un'altra immagine postata su Instagram). La sessione di tatuaggio è avvenuta durante un party casalingo piuttosto animato, durante il quale anche altri ospiti hanno avuto il medesimo tatuaggio - che immortala il fu alaskan klee kai della Cyrus con la scritta "With a little help from my fwends".
Stando a quanto twittato da Coyne, tra l'altro, durante la festa gli ospiti non hanno lesinato nel consumo di marijuana... del resto già è noto che Miley è una sostenitrice della liberalizzazione delle droghe leggere!

https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/uBCSMOxpl7-_Ubs5Vkqfhzfi-G4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fmiley-cyrus-tattoo-cane.jpg




https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/eteVx6u-LRajuLXE5S-ek9OFAd8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fwww.rockol.it%2F%2Fimg%2Ffoto%2Fupload%2Fcyrus-coyne-cane-tatuaggio.jpg




https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/pPrUoLp7Rd8uHugBsQPoBELIDS8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Flukewilliamsgossip.com%2Fwp-content%2Fuploads%2F2014%2F07%2FMiley-Cyrus-Gets-New-Tattoo-In-Honour-Of-Her-Dog-Floyd-That-Passed-Away.jpg




https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/fnNqhZacwj1hyPKOM3_4_UQQSW0=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fassets-s3.usmagazine.com%2Fuploads%2Fassets%2Farticle_photos%2Fmiley-cyrus-inline-tattoo.jpg

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.