Cerimonia di chiusura dei Mondiali, Shakira canterà 'La la la'

Cerimonia di chiusura dei Mondiali, Shakira canterà 'La la la'

Shakira canterà "La la la (Brazil 2014)", col brasiliano Carlinhos Brown, alla cerimonia di chiusura dei Mondiali di Calcio che si stanno attualmente disputando in Brasile. La canzone è stata definita inno ufficiale della competizione della Fifa, e non va confusa, come in realtà molto spesso accade, con la canzone ufficiale, che è "We are one" di Pitbull con Jennifer Lopez e Claudia Leitte. Il pezzo della colombiana si è spinto fino al numero 53 della classifica USA, mentre quello di Pitbull si è fermato al 59. Ci si attende, come riporta "Billboard", che le vendite di "La la la" possano riprendere sul mercato USA dopo la performance dell'artista la quale, come noto, è fidanzata col calciatore spagnolo Gerard Piqué. Shakira ha ringraziato l'organizzazione per l'opportunità accordatale, ricordando che si tratterà della sua terza performance ai Mondiali di Calcio (la seconda fu quella del "Waka waka"). Il "Daily Telegraph" aggiunge che, oltre a Shakira, sul palco vi saranno Carlos Santana e Wyclef Jean.











La cerimonia è fissata per il prossimo 13 luglio all'Estadio do Maracana a Rio de Janeiro.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.