Chris Martin vegetariano pentito torna alla carne dopo l'addio a Gwyneth Paltrow

Concedersi piccoli grandi cambiamenti, dopo una separazione, può essere un modo come un altro per metabolizzare un distacco, e il frontman dei ColdplayChris Martin, ancora fresco della sua "separazione consapevole" da Gwyneth Paltrow, deve aver pensato che per dare una sterzata alla sua vita non ci sarebbe stato niente di meglio che iniziare a cambiare dieta: il cantante e compositore britannico, da anni vegetariano, ha ammesso alla seconda emittente radiofonica della BBC di aver ripreso a mangiare carne.

Al suo interlocutore, il conduttore Steve Wright, Martin ha curiosamente specificato che la sua ritrovata condizione di onnivoro lo porterà tuttavia a mangiare solo carni di animali "che possa immaginare di uccidere da solo. Come un pesce, per esempio, ma non un giraffa".

La notizia, che potrebbe essere tranquillamente derubricata a gossip di secondo piano, di certo impatterà sull'immagine di Martin: proclamato nel 2005 dalla PETA "vegetariano più sexy del mondo", il cantante ha sempre fatto delle sue scelte di vita parte della sua immagine pubblica. Immagine che adesso, dopo il divorzio, è destinata inevitabilmente a cambiare...

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.