Voci, nuovo singolo di Britney Spears durante l'estate

E' in dirittura d'arrivo un nuovo singolo di Britney Spears? Secondo un "comunicato stampa" postato sul fan forum "Breathe Heavy", sì.

Il singolo, "All the way", prodotto da Stargate, sarà pubblicato verso la metà del prossimo agosto. Ma che senso ha un singolo che non anticipa un nuovo album e neppure va a supportare l'ultimo album uscito? Nessuno, e infatti si tratterebbe del contributo di Brit alla colonna sonora di "Search party", film diretto da Jon Armstrong e in arrivo nelle sale nel prossimo settembre. Ma per ora le cose non risultano molto chiare. IMDb ad esempio riporta che "All the way" apparirà assieme a due canzoni di Lady Gaga, “Partynauseous” e "Freak like me", mentre britney-galaxy parla ancora di "voci". Mstarz conferma la notizia della pubblicazione del singolo, il sito ufficiale britneyspears.com ha la sezione "news" inattiva dallo scorso 3 giugno, facebook.com/britneyspears non ne parla. Insomma confusione: occorre avere ancora un po' di pazienza.


https://a6p8a2b3.stackpathcdn.com/t7kUUEMdQkTgxvCa86vEGzv_Gc4=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fthehaberdash.com%2Fwp%2Fwp-content%2Fuploads%2F2013%2F12%2Fbritney-spears-planet-hollywood.png




facebook.com/britneyspears riporta che il prossimo appuntamento della residency di Brit a Las Vegas, "Piece of me", è fissato per il prossimo 15 agosto.
 
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.