BET Awards 2014, premi a Beyoncé e Pharrell: l'elenco dei vincitori

BET Awards 2014, premi a Beyoncé e Pharrell: l'elenco dei vincitori

Si è chiusa poche ore fa al Nokia Theatre di Los Angeles l'edizione 2014 dei BET Awards, premi istituiti dal network Black Entertainment Television riservati alle personalità della comunità africano-americana che si siano distinti in ambito musicale, cinematografico, televisivo e sportivo. Accando ad una sterminata lista di ospiti esibitisi dal vivo - tra gli altri, Jay-Z, John Legend, Lil Wayne, Nicki Minaj, Lionel Richie, Usher, Robin Thicke e Missy Elliot, apparsa sotto i riflettori per una versione dal vivo - insieme a Pharrell Williams, di "Pass that dutch", la serata ha visto trionfare Beyoncé, premiata in tre categorie, quelle riservate a alla miglior voce femminile r'n'b, alla miglior collaborazione e a quella - votata dai fan - battezzata FANdemonium Award.



Bene anche Pharrell Williams e August Alsina, entrambi premiati in due categorie: Nicki Minaj, per il quinto anno consecutivo, si è confermata come "miglior artista femminile hip hop".

Ecco, di seguito, l'elenco dei premi nelle principali categorie musicali:

Best Female R&B/Pop Artist: Beyoncé
Best Male R&B/Pop Artist: Pharrell Williams
Best Collaboration: Beyoncé f/ JAY Z – "Drunk in love"
Video of the Year: Pharrell Williams – "Happy"
Best Male Hip Hop Artist: Drake
Best Female Hip Hop Artist: Nicki Minaj
Best Group: Young Money
Best New Artist: August Alsina
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.