La figlia di Eminem si è diplomata - FOTO

La figlia di Eminem si è diplomata - FOTO

Pochi giorni fa si è diplomata Lourdes, la figlia maggiore di Madonna. E' ora la volta di Hailie, la figlia di Eminem. La diciottenne Hailie Jade Scott Mathers ha ricevuto il titolo nel corso di una cerimonia svoltasi presso la Chippewa Valley High School di Clinton Township, Michigan. La ragazza, a quanto pare, si è particolarmente distinta durante i suoi anni di studi in quanto ha partecipato al Consiglio degli Studenti, all'associazione artistica, al National Honor Society, ad una attività sportiva e alla fine le hanno assegnato il summa cum laude, attestato che viene assegnato ai soli studenti che abbiano avuto un alto punteggio. Nella newsletter della Chippewa Valley High School la figlia del white rapper ha scritto che le persone che più hanno esercitato influenza su di lei sono state suo padre e sua madre: "Mi hanno spinta ad essere la persona che sono e mi hanno dato tutto il supporto per conseguire ciò che ora ho".


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/9s5ZcgrvhAfGKQXXn6aIYnmI4F8=/700x0/smart/http%3A%2F%2Fpmchollywoodlife.files.wordpress.com%2F2014%2F06%2Feminem-daughter-hailie-graduates-lead.jpg%3Fw%3D600




Hailie ora intenderebbe frequentare la Michigan State University ad East Lansing.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.