Ariana Grande, si intitola 'My everything' ed esce ad agosto il secondo album

Ariana Grande, si intitola 'My everything' ed esce ad agosto il secondo album

L'annuncio l'ha dato lei stessa attraverso Twitter: il secondo album di Ariana Grande si intitola "My everything" e verrà pubblicato il prossimo 25 agosto su etichetta Republic. Oltre che di un "featuring" di Iggy Azalea (co-protagonista di "Problem" e del relativo video uscito a inizio mese), il disco si avvale dei contributi di Zedd ("Break free") e del rapper Big Sean (su "Best mistake", già segnalata dalla Azalea come una delle sue favorite dell'album).  Numerosissimi i produttori coinvolti nel progetto: tra questi Harmony Samuels, Babyface, i Rascals e Tommy Brown (già protagonisti del debutto "Yours truly"), oltre a  Ryan Tedder, Savan Kotecha, Benny Blanco, Key Wane e Max Martin.

 


Preordinando "My everything" sul sito ufficiale della cantante si ottiene un accesso esclusivo allo streaming del concerto tenuto recentemente per l'iHeartRadio Ultimate Pool Party a Miami Beach e in cui la Grande ha presentato in anteprima diverse canzoni dell'album.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.