Italia-Uruguay: Bruce Springsteen commenta il morso di Luis Suarez

Italia-Uruguay: Bruce Springsteen commenta il morso di Luis Suarez

All'indomani della sconfitta dell'Italia ai Mondiali del Brasile 2014, tra le numerose polemiche e i commenti su giocatori, arbitri, ct, scelte tecniche, dichiarazioni e recriminazioni varie, arriva anche il giudizio di uno sportivo doc, Bruce Springsteen

Intercettato per le vie di New York da TMZ, al Boss è stato chiesto un commento a freddo sul famoso morso di Luis Suarez a Giorgio Chiellini: "Cosa prevedono le regole nei Mondiali in caso di un morso?" ha chiesto scherzando il rocker ("Al momento non c'è nessuna regola" è stata la risposta del giornalista) per poi proseguire: "A questo punto forse dovrebbe essercene una. Non c'è spazio per i morsi negli sports."

Tra le altre cose, alla domanda "Non pensi mai di fare come Bon Jovi e creare una tua squadra di football?" Bruce ha replicato: "No, il rock'n roll è già duro abbastanza."

 

Guarda qui l'intero commento di Bruce Springsteen.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.