Concerti, Rolling Stones: le ultime informazioni di servizio sul live di Roma

Concerti, Rolling Stones: le ultime informazioni di servizio sul live di Roma

Tutto è pronto, a Roma, per lo spettacolo che i Rolling Stones terranno al Circo Massimo la sera di domenica prossima, 22 giugno. Per favorire l'afflusso degli spettatori, hanno reso noto gli organizzatori, dalle ore 16 di domenica 22 giugno la fermata della metropolitana Circo Massimo verrà chiusa: la fermata di riferimento per il pubblico consigliata sarà quella - successiva - di Piramide. Alla fine dello spettacolo, per agevolare il deflusso degli spettatori la linea B rimarrà aperta fino all'1.30 di lunedì 23 giugno.

I quattro varchi di accesso per gli spettatori (come si vede nella mappa interattiva resa disponibile dagli organizzatori a questo indirizzo) saranno posizionati in via del Circo Massimo, via dei Cerchi, via della Greca e via della Greca lato via di San Teodoro (quest'ultimo riservato ai disabili): i cancelli verranno aperti a partire dalle ore 14. Nella giornata del concerto 1.000 steward presidieranno l'area dell'evento per garantirne la sicurezza, coadiuvati da 200 agenti dei carabinieri, della polizia e della guardia di finanza e da personale della polizia locale di Roma Capitale: "L'intero costo delle spese sostenute per gli straordinari della polizia locale di Roma Capitale, l'occupazione di suolo pubblico, i servizi sanitari, la pulizia dell'area, i servizi igienici e il prolungamento dell'orari di attività della metro B verrà sostenuto dagli organizzatori del concerto", ha fatto sapere, in una nota ufficiale, la municipalità capitolina.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.