Rockol30

Holly Valance, litigio coi fotografi e voci di licenziamento

Holly Valance, litigio coi fotografi e voci di licenziamento
Scintille in Australia tra Holly Valance, la biondina di "Kiss kiss", ed i fotografi. Il quotidiano locale "Herald Sun" infatti riporta che, individuata da due fotografi del giornale stesso, la cantante, molto infastidita, ha chiesto loro di lasciarla in pace perché quel giorno era in vacanza e non voleva essere disturbata. Il fidanzato della cantante, Peter Ververis, ha poi detto al lavoratore di togliersi dai piedi mentre un amico della coppia avrebbe minacciato il fotografo di rompergli la macchina sulla testa. L'"Herald Sun" inoltre riporta che si stanno moltiplicando le voci secondo le quali l'etichetta della cantante starebbe prendendo in considerazione l'ipotesi di licenziarla dopo il flop del singolo "State of mind". I tabloid britannici intanto in questi giorni affermano che Holly avrebbe intenzione d'abbandonare Londra, dove si era trovata una confortevole casa, per far ritorno definitivo in Australia.
Schede:
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.