David Lee Roth parla della possibile riunione dei Van Halen

David Lee Roth parla della possibile riunione dei Van Halen
David Lee Roth, ex cantante dei Van Halen, ha brevemente commentato la possibile riunione della sua vecchia band. Forse contrariato dalle voci secondo le quali il gruppo potrebbe preferirgli Sammy Hagar, il vocalist ha detto: “Se i Van Halen dovessero mettersi nuovamente insieme, fantastico, ma meglio non aspettarsi cose a breve termine. Se c’è una cosa che non è possibile duplicare è il suono della voce, un suono tipico mio”. Frattanto la situazione all’interno del gruppo pare ancora confusa. La divisione Special Markets della Warner avrebbe commissionato ai Van Halen un “Best of” con tre canzoni inedite, ma non vi sono date di pubblicazione all’orizzonte. Si dice inoltre che la band avrebbe intenzione d’andare in tour con Hagar al microfono. Il gruppo fu fondato dai fratelli Alex ed Eddie Van Halen a Pasadena, California, nel 1975; l'esordio discografico risale al 1978.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.