Comunicato Stampa: Seconda tappa 'Music Marathon 2004'

Comunicato Stampa: Seconda tappa 'Music Marathon 2004'
La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.

MUSICMARATHON2004

Nuovo appuntamento con MusicMarathon. La maratona musicale giovedì 11 marzo torna con la seconda delle dieci serate che, con cadenza quindicinale, intendono coniugare musica, divertimento e legalità. Artisti big ed emergenti del panorama musicale italiano insieme ai giovani di Palermo per lanciare dal palco del Goa un messaggio forte contro la pirateria musicale. “Abbiamo pensato che far parlare la musica e mettere gli artisti a diretto contatto con il pubblico era il modo migliore per sensibilizzare l'opinione pubblica sul fenomeno – sostiene Renata Buleddu, amministratrice di Eventi42 – E l'entusiasmo dimostrato dai ragazzi nel corso della prima serata ha confermato le nostre previsioni.. Si sono scatenati al ritmo di 'Gatto Matto' con Angelini, si sono fatti emozionare dalla versione di 'Buona Notte Fiorellino' eseguita da una Valeria Rossi in formissima, e hanno ballato fino a tardi con i vinili di Solarys”.

Ideata, organizzata e prodotta da Eventi42, MusicMarathon è realizzata in collaborazione con la Federazione contro la Pirateria Musicale, le principali case discografiche e l'alto patrocinio del Comune di Palermo, della Regione Siciliana e dell'Assessorato Turismo, per favorire il confronto fra i giovani e gli artisti. Proprio per questo ad ogni serata corrisponde un doppio appuntamento:
il pomeriggio, alle 16,00, l'Autograph Session da RicordiMediaStore (via Cavour 133), dove sarà possibile ritirare gratuitamente il pass per la serata del Goa e scattare qualche foto con i propri beniamini; la sera, a partire dalle 21,00, al Goa, dove fra una canzone e l'altra, gli artisti si accomodano sul divanetto e si lasciano intervistare dal pubblico.
Le serate, inoltre, riservano un sacco di sorprese: il 26 febbraio sono stati regalati ad Alessandra Chiarello due voli per Venezia.

MusicMarathon ha inoltre stretto una collaborazione con il gruppo editoriale TGS il quale trasmetterà l'evento la domenica successiva alle h.19.15. Per altre informazioni sugli artisti e sulle serate: www.musicmarathon.it
ULIVIERI (protagonista nelle radio con il successo “io ti amo, ma devo ucciderti”), Paolo VALLESI e i M@D, sono i protagonisti della seconda tappa (giovedì 11 marzo) presentata da VolareWeb.
Ecco il calendario completo degli eventi:

26 febbraio 6 maggio
11 marzo 27 maggio
25 marzo 10 giugno
8 aprile 24 giugno
22 aprile 8 luglio

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.