Brescia, addio a Cristiano Massera

Cristiano Massera, musicista, autore, arrangiatore, produttore e dj e figura di spicco sul fiorente panorama dance bresciano, è scomparso lo scorso sabato, 14 giugno, stroncato da un male incurabile: l'artista, già parte dei Nufrequency insieme a Daniele "Shield" Contrini, oltre alla sua carriera da solista come DJ aveva collaborato in veste di co-autore e collaboratore con - tra gli altri - Pete Tong (su "Pure Pacha 2007, Vol.

3") e l'ex Shara Nelson, collaboratrice dei Massive Attack su quello che viene considerato il disco fondamentale del trip hop, "Blue lines" del '91, per il brano dei Nufrequency "Go that dep". Tra le sue più recenti collaborazioni è da segnalare quella con Antonella Ruggiero per la title track della sua ultima fatica in studio, "L'impossibile è certo" dello scorso febbraio.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.