Weird Al Yankovic, il nuovo disco esce quest'estate

Sarà un'estate di sicuro più divertente - a livello musicale, almeno - visto che Weird al Yankovic ha in programma l'uscita del suo nuovo album a breve. Il re delle parodie musicali, infatti, il 15 luglio farà uscire il successore di "Alpocalypse" (del 2011); lo ha annunciato tramite Twitter, postando un'immagine che lo ritrae con espressione severa e con la data di commercializzazione del disco scritta in caratteri dal sapore sovietico.

Non è ancora trapelato nulla a proposito della tracklist e del titolo. Pare però, come riportato da TMZ, che potrebbe esserci una parodia di un brano di Iggy Azalea - a farlo pensare è il fatto che Yankovic è stato visto nel backstage di un concerto della rapper di origine australiana e pare fosse lì proprio per chiederle il consenso per parodiare un suo pezzo.

Questo nuovo lavoro sarà il quindicesimo della discografia di Yankovic e segnerà lo scadere del suo attuale contrattato discografico. A questo proposito - lo scorso anno - l'artista aveva ipotizzato l'idea di abbracciare esclusivamente la distribuzione digitale, tramite la Rete, per i suoi prossimi lavori, abbandonando così i supporti fisici: in questa maniera avrebbe modo di pubblicare le sue parodie quasi in tempo reale e di essere sempre attuale, evitando i tempi di produzione che a volte non consentono di cogliere l'attimo.


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.