Jennifer Lopez e Pitbull cantano all'apertura dei Mondiali - VIDEO

Jennifer Lopez e Pitbull cantano all'apertura dei Mondiali - VIDEO

Alla fine, come annunciato in extremis, Jennifer Lopez si è presentata allo stadio Corinthians di San Paolo per chiudere la cerimonia di apertura dei Mondiali di calcio insieme a Pitbull e Claudia Leitte. Insieme al collettivo di percussionisti Olodum i tre hanno cantato l'inno dei Mondiali 2014 - "We are one".
Come noto, la presenza di J.Lo è stata confermata solo a 24 ore dall'evento: inizialmente sembrava che la cantante avrebbe dato forfait per alcune difficoltà di ordine produttivo non ben specificate.

Sul palco sembrava regnare un certo imbarazzo, durante la performance, e il pubblico ha reagito piuttosto tiepidamente - anche se si è risvegliato con un boato per salutare la frazione solista della Lopez.
Del resto "We are one" fin dal suo lancio è stata accolta con non poche polemiche: il brano è stato accusato di essere "troppo poco brasiliano" e di non essere all'altezza di essere l'inno dei Mondiali; stando a Nielsen Soundscan a oggi la canzone ha venduto in totale 91.000 singoli download e ha totalizzato circa 75 milioni di visualizzazioni su YouTube.
A proposito della canzone la Lopez, in una recente intervista, ha spiegato: "Non posso prendermi alcun merito. E' stata tutta un'idea di Pitbull che aveva questo pezzo e ha detto 'Penso che potrebbe essere grande per i Mondiali. Lo faresti con me?' E io 'Sì certo'. Sono davvero fortunata che lui mi abbia dato questa opportunità".



 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.