Suor Cristina, male le vendite su iTunes. Giacomo Voli il più scaricato

Suor Cristina, male le vendite su iTunes. Giacomo Voli il più scaricato
Il primo weekend dopo la vittoria al talent ‘The voice of Italy’ non è andato come probabilmente ci si aspettava a livello di vendite per Suor Cristina. Il brano “Lungo la riva” (sul quale ci sono anche polemiche per un possibile plagio di un pezzo di Celentano), presentato nella finale di mercoledì e composto da Neffa è rimasto infatti praticamente fuori dalla top ten di iTunes nella giornata di ieri. Una sorpresa, visto il tanto clamore che ha recato la vittoria della giovane sorella, che ha ricevuto articoli di giornale in tutto il mondo ed una visibilità impressionante sul web.

 

Sta invece volando (scusate il gioco di parole) “Rimedio” di Giacomo Voli, altro finalista del programma: la canzone del rocker della squadra di Piero Pelù è stata ieri la più scaricata su iTunes e Cubomusica, ma buoni risultati (migliori rispetto a quelli di Suor Cristina Scuccia) li ha ottenuti anche l’altra concorrente Giorgia Pino con “Se davvero vuoi”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.