I Sixpence None The Richer ('Kiss me') si sono sfasciati

Dopo dieci anni di attività i Sixpence None The Richer si sono sciolti.

Il gruppo statunitense d'area cattolica era essenzialmente noto per il singolo "Kiss me", il quale alcuni anni fa era giunto fino al secondo posto delle classifiche USA, ed in seconda battuta per la cover di "There she goes" dei La's di Liverpool; quest'ultimi avevano pubblicato l'originale a fine '88. Dopo una serie di lungaggini contrattuali, l'ultimo album dei Sixpence, "Divine discontent", era infine stato pubblicato nell'ottobre 2002. Il canto del cigno è previsto per il prossimo agosto, quando l'etichetta Word Records immetterà sul mercato un CD di materiale vario del gruppo che fu di Leigh Nash e Matt Slocum. La Nash è recentemente diventata mamma e forse si ritirerà dalle scene.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.