Tomahawk (Mike Patton): spunta l'inedito 'M.E.A.T.' - ASCOLTA

Tomahawk (Mike Patton): spunta l'inedito 'M.E.A.T.' - ASCOLTA

Il supergruppo dei Tomahawk, guidato da Mike Patton (Faith No More, su tutti) ha visto pubblicare il suo ultimo album lo scorso anno - il titolo era "Oddfellows".
Ora, però, Patton stesso ha comunicato che qualcosa sta bollendo in pentola e più avanti quest'anno la band pubblicherà di sicuro un singolo su vinile; non sarà, però, materiale nuovo (non ancora, almeno), ma due outtake incise durante le session di "Oddfellows" e rimaste fuori dalla scaletta del disco.

Per stuzzicare l'appetito, poi, i Tomahawk hanno condiviso online uno dei due brani che saranno inclusi nel dischetto di cui sopra; si tratta di "M.E.A.T.", un pezzo di rock tiratissimo e senza compromessi, in cui Patton - peraltro - fa sfoggio della sua versatilità vocale, adottando stili che vanno dal bel canto etereo al growl più estremo e gutturale.

I Tomahawk, lo ricordiamo, oltre a Patton vedono nelle loro file il chitarrista Duane Denison (dei leggendari Jesus Lizard), il batterista John Stanier (Battles) e il bassista Trevor Dunn (Mr. Bungle).


 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.