Comunicato Stampa: ESA e Break Stuff venerdi al Rolling Stone

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Play Boyz
presenta

Serata "Come as you are”
Con i Break Stuff in concerto.
Ingresso gratuito entro le 23:30, poi 10 euro con consumazione
(riduzione a 8 euro con tesserino universitario).
e

Serata "Back in Black"
Ingresso gratuito entro le 24, poi 10 euro con consumazione.
Special guest ESA!
Venerdì 27 febbraio - Apertura ore 22:30.

Il nuovo venerdì del Rolling si sdoppia! Due serate assolutamente distinte ma unite dal comune denominatore di essere rivolte ad un pubblico soprattutto universitario.

Due serate assolutamente distinte, dicevamo, che si consacreranno a due generi che oltre ad essere meramente musicali sono due veri e propri stili di vita e di divertimento. Ma andiamo più nel particolare…
Il 1st floor è dedicato al ROCK, il Genere che ha fatto la storia del Rolling Stone, e che con la serata "Come as you are" fa ritorno nel suo senso più puro e duro, per tutti i nostalgici che non vedono di buon occhio le 'contaminazioni' più commerciali che il genere è andato a sviluppare negli ultimi anni. Il territorio preferito da quest'appuntamento che si prefigge l'intento di essere la 'vera serata rock di Milano' sarà l'indie degli anni '90, in un viaggio che prevede l'esibizione live di una Tribute Band consacrata agli artisti che di quell'emozionante piccola rivoluzione musicale sono stati gli artefici, seguita, a partire dalle 24, dalla possibilità di ballare tutto il meglio del rock di quel mitico decennio grazie alle selezioni di dj Vincent di Radio Lupo Solitario! Questa settimana si esibiranno i Break Stuff, tribute band dei Limp Bizkit!

Completamente a sé stante sarà la serata che si svolgerà invece al 2nd floor e che sceglie l'HIP HOP come suo genere di riferimento! "Back in Black" sarà infatti l'appuntamento dedicato al genere che oggi in Italia sta esplodendo come vero e proprio fenomeno del momento! La serata prevede la presenza di uno staff artistico di grande credibilità nel settore: dj resident P_oul, master of ceremony B.

B. Jones, rappers MD No One e VaiTea, più prestigiose guest a rotazione. Questa settimana infatti il dj guest della serata sarà ESA! La musica: hip hop, r'n'b e soul. 'Appendice' della serata sono le performances di cui sarà teatro il 3rd floor, che spazieranno fra gli elementi basilari della cultura hip hop attraverso prove di djing, mcing e writing, a cura dell'associazione Quenobi. .


Infoline per liste e riduzioni: 340.6495603.
La location del tuo venerdì è una sola! Ora sta a te scegliere: a che piano vai?
Rolling Stone: Corso XXII Marzo, n° 32 - Milano - Tel. 02 733172
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.