Da domani, su Italia Uno, torna ‘Happy Days’!

In Italia, la prima puntata andò in onda (sull’allora Rete 1 della Rai) il 6 gennaio del 1978. Domani, 6 gennaio 1999 - a ventun anni esatti di distanza - ritorna sugli schermi televisivi (stavolta su Italia Uno) il mitico telefilm “Happy Days”, e ricomincia dalla prima puntata. Nata sull’onda del film “American Graffiti”, la serie è stata replicata più volte, sempe con grande successo: le piccole avventure quotidiane di Richie Cunningham (Ron Howard), “Potsie” Weber (Anson Williams), Ralph Malph (Donny Most) e di Arthur “Fonzie” Fonzarelli (Henry Winkler) hanno divertito ormai due generazioni… e adesso tocca alla prossima. L’International Happy Days Fan Club italiano (http://www.infosquare.it/fonzie) prepara grandi festeggiamenti, e intanto ricorda a tutti il motto di Fonzie:
«Live long, love hard, and don't let anyone else use your comb!».
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.