Comunicato Stampa: Melissa Auf Der Maur in Italia ad aprile

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


MELISSA AUF DER MAUR
in concerto

MERCOLEDì 7 APRILE
BOLOGNA - ESTRAGON
Via Calzoni, 6/h
INFO: Estragon Shop
Tel. 051 24 15 54 - www.estragon.it

GIOVEDì 8 APRILE
MILANO - RAINBOW
Via Besenzanica, 3

A BREVE LE PREVENDITE
TicketOne – tel. 02 –392261
Per informazioni sui punti vendita vai su www.ticketone.it
Vendita online solo su TicketOne

Si è parlato molto, “al buio”, di questo primo album di Melissa Auf Der Maur. Così tanto che gli addetti ai lavori più smaliziati, di fronte al continuo trapelare di notizie sulla cura riservata al songwriting, sulla meticolosità delle incisioni e sui numerosi, illustri ospiti coinvolti nelle session, si erano ormai quasi convinti che sarebbe stato inferiore alle attese. I fatti sono invece confortanti: l'oggi trentaduenne bassista canadese ha avuto il tempo necessario per acquisire esperienza e maturare una propria poetica. Cresce ascolto dopo ascolto, Auf Der Maur, e conquista. Se il mondo della musica aveva bisogno di una sorta di “P.J. Harvey più glamour”, così come Melissa è stata argutamente definita, può dire di averla trovata: lei c'è, e rocca e rolla schiaffeggiando con guanti di velluto.
Sarà ad aprile in Italia per due date.
INFO: Indipendente Eventi e Produzioni
Tel. 0434 20 86 31 - www.indipendente.com
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.