Jennifer Lopez, ecco il nuovo singolo 'First love' - VIDEO

Jennifer Lopez, ecco il nuovo singolo 'First love' - VIDEO

Jennifer Lopez ha da poco immesso in Rete il video abbinato al nuovo singolo "First love" (già in radio) che fa parte del suo imminente album "A.

K.A.". “First love” è stato composto e prodotto da Max Martin (Katy Perry, Celine Dion, Britney Spears, Avril Lavigne). “Max – racconta l’artista, come recita la nota per i media – è un vero genio. È un superproduttore capace di creare delle hit pop fantastiche. Ho sempre voluto lavorare con lui ma le nostre strade non si erano mai incrociate prima. L’ho voluto, cercato fortemente. La musica è sempre stata il mio primo amore (First love). Da ragazza cresciuta nel Bronx ho sempre ascoltato davvero di tutto, e nella mia carriera ho sempre fatto la musica che rispecchiava me e a che punto della mia vita fossi. Faccio quello .













che mi sento…faccio cose che mi sembrano autentiche”.
Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2021 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.