New Hampshire, Bret Michaels si sente male durante il live e abbandona il palco

New Hampshire, Bret Michaels si sente male durante il live e abbandona il palco

Bret Michaels ha dovuto interrompere il concerto che stava tenendo ieri sera al Palace Theater di Manchester, (New Hampshire), a causa di un preoccupante abbassamento del livello glicemico nel sangue. Secondo il resoconto rilasciato dal chitarrista Pete Evick, il rocker  di Pittsburgh già leader dei Poison, da tempo malato di diabete, era alla terza canzone quando si è sentito male: "In nove anni che gli sono accanto, non avevo mi visto uno sguardo come quello sul suo volto, come se fossi un completo sconosciuto."

 

Dopo essersi allontanato per qualche minuto, Bret è tornato sul palco comunicando al pubblico di non essere in grado di proseguire lo spettacolo; infine è stato aiutato a scendere e sono intervenuti i paramedici (poi ringraziati pubblicamente con un post  pubblicato nella notte sui canali social dell'artista).

Attualmente non sono ancora stati rilasciati aggiornamenti sullo stato di salute dell'artista. 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.