Rockol30

Comunicato Stampa: Telefon Tel Aviv il 23 marzo a Napoli

La redazione di Rockol non è responsabile del contenuto di questa notizia, che è tratto da un comunicato stampa. Artisti, etichette e aziende che vogliono rendere note le proprie iniziative attraverso la pubblicazione di un loro comunicato stampa in questa sezione possono indirizzare una e-mail a presskit@rockol.it. La pubblicazione dei comunicati è a discrezione della redazione.


Galleria Toledo Musica / Freak Out / Magma

Presentano:

Telefon Tel Aviv (Da Chicago, IL
Live

23 Marzo 2004
Galleria Toledo (Napoli)

presentano il nuovo album: "Map of What Is Effortless" (Hefty! Records)

Registrato nell'home-studio della band, il nuovo album "Map Of What Is Effortless" ridefinisce i confini della musica elettronica ed espande le possibili direzioni delle registrazioni a mezzo laptop, decostruendo il r&b utilizzando trame elettroniche insieme a voci vibranti (tra cui quella di Lindsay Anderson dei L'Altra, ospite d'eccezione) e ritmi incalzanti.
Telefon Tel Aviv è un duo composto da Joshua Eustis e Charles Cooper, formatosi nel 1999 a New Orleans. Dopo aver autoprodotto una demo di quattro pezzi, firmano per la Hefty! Records di Chicago, per la quale pubblicano il loro primo full-lenght, "Fahrernheit Fair Enough" nel settembre del 2001. Nel frattempo hanno lavorato a molti altri progetti, come quello denominato Slicker (sempre per Hefty!). Nel periodo intercorso tra l'uscita del primo disco e questo nuovo lavoro, sono stati impegnati principalmente nell'attività di remixer per nomi come Nine Inch Nails, David Bowie, A Perfect Circle e persino Eminem, oltre ad avere lavorato alla colonna sonora del film di Kyle Cooper New Port South.

http://www.heftyrecords.com
http://www.telefontelaviv.com

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.