'Rock Bazar' di Massimo Cotto, vinci una copia del libro!

Nei giorni scorsi abbiamo pubblicato alcuni estratti dal nuovo libro di Massimo Cotto, “Rock Bazar”, in uscita oggi: 424 pagine (Vololibero edizioni, 19,90 euro) in cui si raccolgono eccessi e follie, storie vere e leggende del rock raccontati dall’autore nella sua trasmissione su Virgin Radio.
L’editore mette a disposizione dieci copie del volume, che invierà ai primi dieci lettori di Rockol che risponderanno esattamente alle tre domande sottostanti – e per rispondere esattamente basta consultare l’archivio di Rockol...

1 – chi era presente nella stanza d’albergo in cui Charlie Watts prese a pugni Mick Jagger?

2 – dove si tenne il concerto dei Cheap Trick per il quale Courtney Love si “guadagnò” un pass?

3 – con chi era stata sposata Cyrinda Foxe prima di fidanzarsi con Steven Tyler?

Inviate le vostre risposte a contest@rockol.it.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.