Esce a sorpresa il nuovo album di Robin Thicke

Proprio oggi Rockol riferiva del nuovo brano di Robert Thicke, "Get her back", che il cantante di "Blurred lines" avrebbe assemblato per tentare di riconquistare la ex moglie Paula Patton, dalla quale si è separato nello scorso febbraio dopo quasi nove anni di matrimonio. Trascorse poche ore, ecco che, a sorpresa, giunge la notizia che il nuovo album dell'artista è già pronto ed arriverà a meno di un anno di distanza dal più recente. Del disco di Thicke per ora non si sa nulla, a parte il primo estratto - appunto "Get her back" - e la data di pubblicazione, fissata al prossimo 1° luglio.




Caricamento video in corso Link







Lo scorso 21 aprile "Blurred lines" è stato ufficialmente dichiarato "il download più venduto nella storia" da parte della Official Charts Company che comunica
classifiche e dati di vendita in Gran Bretagna. "Blurred lines", pubblicato nello scorso anno e peraltro giunto al numero 1 in quattordici nazioni,
nel Regno Unito è stato (legalmente) scaricato 1.540.000 volte sorpassando - anche se di poco - "Someone like you" di Adele.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.