Conchita Wurst (drag queen Eurovision), mistero sulle date con Lady Gaga

E' mistero sulle presunte date che Conchita Wurst, la simpatica drag queen che - rappresentando l'Austria - ha vinto la recente edizione dell'Eurovision, terrebbe come supporter di Lady Gaga. Postando un selfie su Instagram, Conchita oggi avrebbe scritto: "Oggi ho ufficialmente firmato il contratto con Lady Gaga per essere l'opening act del suo tour. Spero di esserne all'altezza. Sono felice". Peccato solo che l'account dal quale proveniva il post di cui sopra non fosse quello ufficiale. Quello vero è questo: https://twitter.com/ConchitaWurst, e l'ultimo contributo è dello scorso 17 aprile. E ovviamente non menziona alcuna data con Gaga. L'account di Conchita su Facebook non va oltre il 19 maggio. Il sito ufficiale della barbuta artista (http://www.conchitawurst.com) ha la sezione "news" che si stoppa al 19 maggio. Quindi nessuna Gaga-affermazione. Passiamo a quella che dovrebbe essere la sua futura datrice di lavoro. Su Twitter (https://twitter.com/ladygaga) non c'è niente. Sulle ultime notizie del sito ufficiale (http://www.ladygaga.com/news) neppure. Su FB (https://www.facebook.com/ladygaga) nulla. Una ricerca via Google permette di vedere che due sole testate italiane, "la Repubblica" e Ansa, hanno ad ora dato la notizia. Vedremo


https://cdnrockol-rockolcomsrl.netdna-ssl.com/Jp_8FfWFG6TpsBHm16HRbix4q4E=/700x0/smart/https%3A%2F%2Ffbcdn-photos-b-a.akamaihd.net%2Fhphotos-ak-prn2%2Ft1.0-0%2F1609923_873182746030222_188202385514408743_n.jpg



nelle prossime ore.

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.