Belfast, Miley Cyrus canta 'There is a light' degli Smiths - VIDEO

Belfast, Miley Cyrus canta 'There is a light' degli Smiths - VIDEO

"There is a light that never goes out" è unanimemente considerato uno dei brani più belli degli Smiths, la gloriosa formazione britannica di Morrissey scioltasi nel 1987. Il pezzo era contenuto nel terzo album del gruppo, "The Queen is dead", che raggiunse il numero 2 nelle classifiche britanniche nel 1986. Ancora adesso, quando il Mozzer la canta, si leva forte il coro "And if a double-decker bus/Crashes into us/To die by your side/Is such a heavenly way to die". Miley Cyrus oggi fa notizia, per una volta, non per l'ennesima trovata choc ma perché ha proposto una inaspettata cover della canzone. La rendition si è materializzata ieri sera alla Odyssey Arena di Belfast, Irlanda del Nord.











Da notare che Miley, la scorsa settimana, ha proposto un'altra cover piuttosto inaspettata: è accaduto a Manchester, dove la cantante ha offerto la sua versione di "Lucy in the sky with diamonds" dei Beatles affiancata da due membri della band che ultimamente le sta molto a
cuore, i Flaming Lips.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.