Firenze, Lana Del Rey canta alle nozze di Kanye West

Firenze, Lana Del Rey canta alle nozze di Kanye West

Lana Del Rey sarebbe stata "affittata" per cantare alle nozze di Kim Kardashian e Kanye West. Nozze che, dopo un ping-pong di notizie, sembrano ora tornare a Forte Belvedere di Firenze. Lana, secondo quanto riporta un tabloid britannico, e dunque la notizia è da prendere con una certa prudenza, era stata contattata da Kanye per la prima volta quando propose - lo scorso anno - il matrimonio all'amata. Ma, nonostante la canzone preferita di Kim fosse proprio la sua "Young and beautiful", la cantante gentilmente declinò. Ora, davanti ad una nuova richiesta, ma specialmente davanti ad un assegno con 6 zeri, non se l'è sentita di rifiutare nuovamente i suoi servigi. E così, a quanto pare, il 24 maggio arriverà a Firenze. Sì, ma la storia della reggia di Versailles che fine ha fatto? Per un paio di giorni è infatti sembrato che il Kimye dovesse pronunziare il "sì" presso lo splendido palazzo che fu il fulcro del potere politico francese dal 1682 al 1789. Ora invece si scopre che Luigi XIV non c'entra un fico secco: la coppia, semplicemente, la sera del 23 maggio condurrà i graditi ospiti ad una visita privata a Versailles. Nubendi e invitati vedranno il Salone degli Specchi, giardini e giochi d'acqua.

A Forte Belvedere, a quanto pare, potranno accedere al massimo 200 invitati. La CBS riferisce che i fiori arriveranno da Londra, la musica sarà curata da tecnici svizzeri, mentre all'illuminazione penseranno gli italiani. L'"Huffington Post" aggiunge che le nozze saranno celebrate da un prete protestante e maliziosamente annota che, se per West si tratta del primo matrimonio, per la donna si tratta già del terzo.











"Ultraviolence", il nuovo album di Lana, come noto sarà pubblicato il prossimo 17 giugno. Forte Belvedere è sulla collina di Boboli ed è stato realizzato tra il 1590 e il 1595.
 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi

© 2019 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini fotografiche rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, quindi, libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.