Beyoncé e Jay Z come Bonnie & Clyde nel minifilm “Run”. GUARDA

Beyoncé e Jay Z come Bonnie & Clyde nel minifilm “Run”. GUARDA

Beyoncé e Jay Z sono i protagonisti di “Run”, una sorta di trailer di un film inesistente che serve a promuovere il loro tour estivo “Run”. Il filmato, diretto da Melina Matsoukas, dura circa quattro minuti e vi compaiono come guest star – e interpreti del film immaginario – Sean Penn, Jake Gyllenhaal, Don Cheadle, Guillermo Díaz, Emmy Rossum, Blake Lively, Rashida Jones e Kidada Jones.

 

Caricamento video in corso Link

 

Gli ingredienti dei trailer di film d’azione ci sono tutti: inseguimenti, esplosioni, spari, scene di sesso, montati abilmente in maniera da far intuire la trama del film (che, come si legge in un cartello verso la fine, “non uscirà mai”). Nella colonna sonora si ascoltano frammenti di “Part II (On the run)”, uno dei brani dell’ultimo album di Jay Z, “Magna Carta... Holy Grail”.

 

Segui Rockol su Instagram per non perderti le notizie più importanti!
Scheda artista Tour&Concerti Testi
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2020 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.