Rockol30

Cameron Diaz infuriata con Justin per il SenoGate con Janet Jackson

Cameron Diaz infuriata con Justin per il SenoGate con Janet Jackson
Cameron Diaz sarebbe infuriata con Justin Timberlake per lo scherzetto che le ha fatto con Janet Jackson al Super Bowl. Secondo indiscrezioni USA, l'attrice non avrebbe digerito l'affare del cosiddetto SenoGate non tanto perché sia gelosa della Jackson, quanto perché di riflesso, secondo il suo ragionamento, lei avrebbe fatto la figura della scema. "Come, io sono lì che lo guardo in TV da casa e lui tira fuori la tetta ad una che non è la sua fidanzata", avrebbe confidato l'attrice ad una sua amica. Ma non si sa fino a che punto la Diaz non sia gelosa: pare che Justin, poco più di un anno fa, abbia trascorso con la sorella di Michael una serata decisamente piccante. Nel frattempo Britney Spears, la ex di Justin, si sarebbe nuovamente avvicinata a Jason Alexander, il suo ex "marito" col quale è stata sposata all'inizio dello scorso gennaio per 55 ore.
La fotografia dell'articolo è pubblicata non integralmente. Link all'immagine originale

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.