Rockol30

Visto su Facebook... Moreno, Giorgia, Andrea Nardinocchi, Loredana Errore

Per mezzo di un post condiviso sulla sua pagina Facebook ufficiale da parte del suo staff, Moreno ha comunicato ai suoi fan di aver partecipato alla realizzazione del nuovo mixtape di Dj Double S, "Al centro della scena mixtape vol.2", disponibile in free download dal prossimo 19 maggio sul sito della Tempi Duri (etichetta discografica hip hop fondata, nel 2011, da Fabri Fibra): "DJ Double S - Al Centro Della Scena Mixtape Vol.2 anche Moreno nel Mixtape disponibile in free download 19 maggio!", si legge nel post apparso sulla pagina Facebook di Moreno. Di seguito, un video-teaser del progetto.





Attualmente impegnata con il suo "Senza paura tour", partito lo scorso 1 maggio con la data zero di Livorno, nelle ultime ore Giorgia ha pubblicato sulla sua pagina Facebook ufficiale un video che la ritrae nel dietro le quinte della sua torunée, mentre prova con la sua band e svela ai suoi fan alcuni dettagli relativi agli spettacoli del suo tour: "Non mi piace pensare a musicisti e cantanti come a due blocchi contrapposti", dichiara Giorgia nella clip, "mi piace essere parte della band". Il video (come si intuisce dal messaggio che lo accompagna - "backstage del #senzapauratour parte 1"), dovrebbe essere il primo di una serie di filmati realizzati per l'occasione. Il "Senza paura tour", domani sera, farà tappa a Roma: Giorgia si esibirà infatti sul palco del PalaLottomatica, davanti al pubblico della sua città natale.





Attualmente impegnato nella realizzazione del suo secondo album di inediti, per il quale sta lavorando insieme al produttore Roberto Vernetti (come già Rockol ha avuto modo di raccontare in alcuni dei precedenti numeri di questa rubrica), Andrea Nardinocchi non perde l'occasione per sorprendere i suoi fan pubblicando alcuni mash-up sui suoi canali social ufficiali (YouTube e Facebook in primis); mercoledì, ad esempio, il cantaproduttore bolognese ha caricato sul suo profilo YouTube ufficiale un video, poi diffuso su Facebook, che lo vede proporre un mash-up initolato "Colors of Madness" (e che mischia tra loro "Madness" dei Muse e "True colors" di Cyndi Lauper). Il video è stato girato presso gli studi di SAE Institute, a Milano, da Giovanni D'Annibale, Nicolò Baggio e Andrea Manenti: potete vederlo di seguito.





Nuova esibizione dal vivo per Loredana Errore , che lo scorso settembre (lo ricordiamo) è stata vittima di un bruto incidente stradale che l'ha costretta a diversi mesi di riabilitazione; la cantante, che si sta riprendendo lentamente dai traumi riportati a seguito dell'incidente, negli scorsi giorni è stata infatti chiamata a partecipare ad una serata/evento dedicata a Mia Martini , tenutasi presso il Lanificio di Roma. Per l'occasione, Loredana Errore ha proposto dal vivo davanti al pubblico (composto, nella sua maggior parte, da suoi fan) una cover de "La nevicata del '56", brano scritto per Mia Martini da Carla Vistarini, Franco Califano, Massimo Cantini e Luigi Lopez, premio della Critica al Festival di Sanremo 1990. Il giorno dopo la sua partecipazione all'evento, Loredana Errore è tornata a scrivere ai fan della sua pagina Facebook ufficiale, ringraziandoli per essere stati presenti tra il pubblico del Lanificio: "Buon pomeriggio Raga, tutto Rego? Voglio ringraziarvi ancora una volta per aver partecipato all'evento dedicato alla grande interprete Mia Martini", ha scritto Loredana nel post, "ringrazio tutti voi per questa opportunità: l'associazione, voi tutti per supportarmi e Dio. A presto Raga, vi abbraccio, con amore Loredana Errore".


(di Mattia Marzi)

© 2025 Riproduzione riservata. Rockol.com S.r.l.
Policy uso immagini

Rockol

  • Utilizza solo immagini e fotografie rese disponibili a fini promozionali (“for press use”) da case discografiche, agenti di artisti e uffici stampa.
  • Usa le immagini per finalità di critica ed esercizio del diritto di cronaca, in modalità degradata conforme alle prescrizioni della legge sul diritto d'autore, utilizzate ad esclusivo corredo dei propri contenuti informativi.
  • Accetta solo fotografie non esclusive, destinate a utilizzo su testate e, in generale, quelle libere da diritti.
  • Pubblica immagini fotografiche dal vivo concesse in utilizzo da fotografi dei quali viene riportato il copyright.
  • È disponibile a corrispondere all'avente diritto un equo compenso in caso di pubblicazione di fotografie il cui autore sia, all'atto della pubblicazione, ignoto.

Segnalazioni

Vogliate segnalarci immediatamente la eventuali presenza di immagini non rientranti nelle fattispecie di cui sopra, per una nostra rapida valutazione e, ove confermato l’improprio utilizzo, per una immediata rimozione.